HB Sardinia, smart intelligent and creative
Prezioso, interessante, ricco di argomenti attuali, nazionali e internazionali, HB Sardinia è il magazine esperto di lusso, lifestyle, trend, innovazione, arte, architettura. Non propone oggetti bensì concetti, idee. conoscenza. Usa sapientemente il linguaggio della moda, del design, della storia, della fotografia, investiga lo scenario globale e porta alla luce culture, persone, luoghi e brand esclusivi in modo da rendere appetibile, interessante, imperdibile, tutto ciò di cui parla.
Il sistema multimediale
HB Sardinia è un vero e proprio sistema multimediale sviluppato su tre diversi canali: cartaceo, territoriale e digitale, che interagiscono tra loro per creare progetti cross-media, eventi, occasioni di approfondimento, in grado di raggiungere un target di alta fascia.
HB Sardinia – il lettore
Esperto del gusto e del giudizio, il lettore di HB Sardinia discerne istintivamente i nuovi trend o ne diviene lui stesso l’iniziatore. La sua readership è costituita da appassionati del lusso, collezionisti e addetti ai lavori, da designer ai CEO. Il ritratto è quello di lettore smaliziato, intelligente, autorevole e influente, abituato ad avere soddisfazione in ciò che fa, non solo per godersi il premio finale, ma l’esperienza della sfida in sé. La sua vita, tra la frenesia metropolitana e i momenti di relax che non manca di ritagliarsi, è un movimento continuo: costantemente alla ricerca di nuove opportunità di crescita e di espressione. HB Sardinia è un prodotto dall’animo maschile, che per sensibilità e attenzione alle tendenze di mercato, è intelligentemente declinato anche per un pubblico squisitamente femminile.