News

Coyote Ugly aprirà un locale a Londra

on
05/08/2022

La catena di bar statunitensi a tema occidentale farà il suo debutto nella capitale londinese, al Camden Market, il 18 agosto 2022

L’iconico bar che ha ispirato l’omonimo film del 2000, Coyote Ugly, come promesso aprirà a Londra in piena estate. In questi giorni si stanno svolgendo le audizioni alla ricerca delle nuove “Coyotes”, ovvero le ragazze che si scateneranno in danze coinvolgenti sul bancone, e che animeranno serate indimenticabili.

Iniziato a New York negli anni Novanta, il franchising Coyote Ugly Saloon si è già espanso nel Regno Unito, con sedi in Galles e nel nord dell’Inghilterra, e ora sta facendo il suo debutto nella capitale con un avamposto a Camden che aprirà tra una manciata di giorni.
Il bar si estenderà su due piani e sarà aperto sette giorni su sette. Coyote Ugly è rinomato per essere un luogo alcolico e molto movimentato, in cui è impossibile restare fermi e il locale di Londra non sarà diverso. Si prevede che sarà un luogo per feste e con i drink e possibilità di organizzarvi feste di ogni genere, come quelle di addio al celibato e al nubilato. Aspettatevi drink convenienti, musica country e, naturalmente, tanto ballo sul bancone!

Sibilla Panfili

TAGS
RELATED POSTS