News

Emma Stone colpita da una maledizione nel trailer di The Curse

on
26/10/2023

La nuova serie comedy prodotta da Showtime e A24 sarà in streaming in esclusiva su Paramount+

In America hanno già avuto il piacere di vedere i primi tre episodi in anteprima mondiale al 2023 New York Film Festival. Una premiere che si è tenuta giovedì 12 ottobre in compagnia del cast e dei registi. Ma dopo questa parentesi festivaliera Emma Stone, protagonista a Venezia nel film Leone d’Oro Poor Things, torna sul piccolo schermo con The Curse, disponibile in streaming su Paramount+. La piattaforma ha reso disponibile il trailer ufficiale e la key art della serie che sarà disponibile da sabato 11 novembre in Italia e in altri paesi del mondo: Regno Unito, in Australia, America Latina, Corea del Sud, Germania, Svizzera e Austria.
Co-creata e prodotta da Benny Safdie e Nathan Fielder, The Curse è una serie innovativa che esplora il modo in cui una presunta maledizione disturba la relazione di una coppia appena sposata che cerca di concepire un figlio, mentre lavora insieme a un nuovo programma dedicato alla ristrutturazione di case.
Nel trailer si vede uno dei protagonisti, Asher, mentre dà dei soldi a una ragazza in modo da poter girare alcune scene, ma quando tutto si è concluso decide di riprendersi quella banconota da 100 dollari. “Ti maledico”, afferma la ragazzina. Ma sarà davvero così? Dal trailer qualcosa in realtà accade, ma per sapere davvero qualcosa di più bisognerà per forza aspettare l’uscita dei primi episodi.
La serie è interpretata da Emma Stone vista in La LaLand, The Favourite. Anche se per l’attrice non si tratta di un esordio avendo già debuttato in vari episodi di serie televisive. Per Netflix ha invece girato un’intera miniserie dal titolo Maniac con Jonah Hill e diretto da Cary Fukunaga.
Fielder (The Rehearsal) e Safdie (Oppenheimer). Tra le guest star figurano il candidato all’Oscar Barkhad Abdi, il candidato all’Emmy® Corbin Bernsen e Constance Shulman.The Curse è una coproduzione di Showtime e A24.

Riccardo Lo Re

TAGS
RELATED POSTS