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Emporio Armani, le iniziative per i 40 anni

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20/09/2021

Dopo la campagna pubblicitaria di sei fotografi per le collezioni autunno e inverno, ecco svelate le nuove iniziative per celebrare l’anniversario del marchio

Emporio Armani compie gli anni. Una cifra tonda che va celebra nel migliore dei modi. Per il quarantesimo anniversario del marchio, Giorgio Armani ha svelato quelle che saranno le prossime attività nei prossimi giorni. Già nelle scorse settimane ha presentato la nuova campagna pubblicitaria affidata a sei grandi fotografi professionisti come Aldo Fallai, Julia Hetta, Nico Bustos, Max Vadukul, Brett Lloyd e Matthew Brookes. Un modo per raccontare il marchio con un progetto di comunicazione di ampio respiro; e allo stesso tempo un’occasione per far emergere la filosofia del brand con questa collezione di alta moda straordinaria, sfruttando la visione e l’approccio dei grandi autori della fotografia mondiale.

Gli eventi di settembre

Dopodiché, si entra ufficialmente nel vivo. Giorgio Armani da questo punto di vista si sta preparando al grande evento del 23 settembre. E lo farà attraverso diverse iniziatiche come la sfilata Emporio Armani uomo e donna primavera/estate 2022 in programma negli spazi dell’Armani/Teatro. Oltre a celebrare questo importante anniversario, questo appuntamento segna il ritorno in presenza di questo label, proponendo al pubblico le sue nuove collezioni dopo aver presentato alcuni progetti multimediali online. In quello stesso giorno, verrà esposta la mostra-manifesto THE WAY WE ARE all’Armani/Silos. Un appuntamento speciale per scoprire l’essenza di Emporio Armani in tutte le sue forme, dagli abiti, le immagini ai filmati più significativi.

Il nuovo Emporio Armani Magazine

Durante l’inaugurazione di THE WAY WE ARE ci sarà spazio per il lancio del numero speciale di Emporio Armani Magazine, diretto da Rosanna Armani e che per questa edizione prenderà il nome della mostra che avrà luogo all’Armani/Silos. Anche qui, Armani ha pensato a tutto. A cominciare da una serie di affissioni che verranno mostrati a partire dal 13 settembre in alcuni dei luoghi centrali della città milanese, da corso Garibaldi via Tortona fino a via Broletto, dove sarà esibito un murale speciale per i 40 anni di Emporio Armani. In più sarà prevista la personalizzazione delle pensiline di autobus e tram, oltre che nelle stazioni Garibaldi e Centrale di Milano. Da sottolineare inoltre la presenza della storica edicola di Largo Treves a Milano, che per l’occasione è stata rinnovata e riaperta con la collaborazione di AIR MAIL, che proprio di recente ha stretto una partnership Giorgio Armani per tutto il mese di settembre. Il bello di questa grande festa è che non si ferma solo in città, ma si estenderà anche fuori dal capoluogo lombardo, con alcune affissioni all’aeroporto di Malpensa e alla stazione Termini a Roma per ricordarci quanto sia importante questo marchio del made in Italy, dallo spirito inclusivo alla ricerca continua delle ultime novità del nostro tempo.

 

Riccardo Lo Re

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