Master Chief approda a San Siro, la seconda stagione di Halo su Paramount+
Uno dei personaggi più iconici della serie si è presentato in occasione del Derby d’Italia Inter-Juventus
Durante la disputa del Derby d’Italia Inter-Juventus è sceso in campo un nuovo giocatore. La tenuta non era quella tipica delle squadre di calcio. La maglietta a maniche lunghe, i parastinchi e le scarpe con i tacchetti non sono mai stati nei pensieri del protagonista della serie Paramount+ Halo. Una figura che ben presto rivedremo sul piccolo schermo nella nuova piattaforma streaming. L’azienda, main sponsor della società nerazzurra, ha dunque portato allo stadio di San Siro un ospite speciale, Master Chief, per sostenere la squadra in una delle battaglie più importanti della stagione. I primi due episodi della tanto attesa seconda stagione della serie di successo Halo arriveranno sulla piattaforma l’8 febbraio 2024.
Dopo aver visto i loro eroi combattere per la vittoria in campo, gli appassionati di calcio hanno potuto immergersi nel mondo Halo grazie all’incursione speciale di John-117.
Halo è una serie televisiva statunitense di fantascienza militare, sviluppata da Kyle Killen e Steven Kane per il servizio di streaming Paramount+, basata sull’omonimo franchise videoludico di successo americano. Pablo Schreiber e Jen Taylor interpretano rispettivamente il ruolo del Sottufficiale John-117 e Cortana, la sua compagna IA. Nella seconda stagione, Master Chief John-117 guida la sua squadra di Spartan contro la minaccia aliena Covenant. Con un evento scioccante su un pianeta desolato, John intraprende un viaggio per dimostrare che i Covenant si stanno preparando ad attaccare la più grande roccaforte dell’umanità: l’Halo.
La serie, diretta dallo showrunner David Wiener, si svolge nell’universo di Halo lanciato nel 2001 con il primo gioco per Xbox®. Intrecciando storie personali con azione e avventura, la serie offre una visione immaginaria del futuro.
La serie è prodotta da Showtime® in collaborazione con 343 Industries e Amblin Television, con la distribuzione internazionale affidata a Paramount Global Content Distribution.
Riccardo Lo Re