Michael Knepper – Arte e Motori
L’artista, specializzato in ritratti, ha lavorato per grandi brand e collezionisti internazionali
Michael Knepper è un artista freelance che ha lavorato per diversi brand importanti – come Mercedes, Adidas e Bayer – e collezionisti d’arte in tutto il mondo. Si è specializzato in ritratti, nei quali cerca di catturare l’essenza interiore attraverso l’esagerazione delle caratteristiche fisiche e dell’espressività.
Michael lavora con colori acrilici e ad olio, mantenendo un approccio pittorico tradizionale e utilizzando il computer principalmente per produrre stampe su tela.Insieme al figlio Eliot ha sviluppato il progetto ME.ART, che rappresenta l’arte del padre (Michael) e del figlio (Eliot), dedicato allo stile espressivo della pop-Art.
Diverse sue opere sono ispirate alla scena motociclistica, di cui è un grande appassionato, e ritraggono personaggi pittoreschi a cavallo di motociclette. Ha creato un calendario nel quale ha rappresentato 12 famosi costruttori di motociclette nazionali e internazionali come diavoli con le loro moto caratteristiche. Grazie alla sua passione è stato contattato dall’emittente televisiva FOX, diventando l’artista ufficiale per la serie televisiva “Sons of Anarchy”.
Per informazioni:
https://www.michael-knepper.com/
https://www.instagram.com/michael_knepper/?hl=it