Le opere della pittrice sono figurative ed espressive dove i personaggi sono rappresentati con grandi occhi per raccontare il pensiero della creatrice

Seung Yeon Moon è un artista coreana. Si è diplomata all’Ecole Nationale Supérieure des Beaux-Arts di Tolosa, in Francia, e ha esposte le sue opere in 7 mostre personali e ha attualmente 30 mostre in programma. A partire dal suo primo sold out alla KIAF nel 2016. I suoi lavori sono molto apprezzati in numerose fiere d’arte, tra cui in Corea e Hong Kong.

Per Moon, i pilastri portanti delle sue opere sono i concetti di “Tempo” e “Spazio”. Condividere il tempo significa condividere storie, e attraverso questo scambio cercare un significato reciproco nelle relazioni tra individui. Moon non si concentra troppo su oggetti o sfondi specifici. “Ogni persona ha la sua individualità e significati diversi, e le sue caratteristiche compongono ogni storia.” Ciò significa che la felicità e il valore di ogni individuo sono diversi e vuole che le persone trovino la propria felicità attraverso i suoi dipinti.

Per informazioni:
https://www.moonseungyeon.com/
https://www.instagram.com/artist_moon_seungyeon/?hl=it

You May Also Like