News

Stranger Things: Nike presenta la collezione di scarpe e abiti anni ‘80

By
on
20/06/2019

La nuova linea di scarpe e abbigliamento dedicata alla iconica serie tv regina di Netflix, che il 4 luglio torna con la terza stagione.

Arrivano le calzature anni ‘80 di Stranger Things. La linea di prodotti della Nike include anche t-shirt, felpe e cappellini.
Due sono i temi ricorrenti della nuova collezione Nike: la Hawkins High School, frequentata dai personaggi principali dello show, e il giorno dell’Indipendenza del 1985. La terza stagione della serie sarà rilasciata proprio il 4 luglio 2019, giorno in cui si festeggia il distaccamento delle prime colonie americane dalla Gran Bretagna. Questa ricorrenza pare avrà grande importanza nello sviluppo del terzo atto dello show.
La prima linea di scarpe e abbigliamento, quindi, è dedicata alla scuola di Hawkins. La combinazione verde e arancio delle varie calzature richiama i colori del team ufficiale della scuola, i Tigers. Il logo della squadra campeggia anche su una maglietta e un cappellino. Questa linea di scarpe e abbigliamento sarà disponibile a partire dal 27 giugno 2019.
Il primo luglio 2019, invece, segnerà l’arrivo dell’OG Pack, dedicato al giorno dell’Indipendenza. In questa linea vi sono modelli di scarpe con i colori della bandiera americana nei modelli classici Cortez, Blazer e Tailwind.
Maggiori informazioni sulla gamma Nike dedicata a Stranger Things sono disponibili sul sito ufficiale della collezione.

Arianna Pinton

TAGS
RELATED POSTS