Una compagna di viaggio
In quasi mezzo secolo di vita, Costa Smeralda Magazine ha seguito l’evoluzione del costume locale, fotografando fedelmente la storia di questo angolo di mondo. Nel numero del 60mo, a scandire le pagine della rivista, trovate le più belle copertine del magazine di sempre
Con oltre quattro decenni di storia, Costa Smeralda Magazine, il magazine ufficiale del Consorzio Costa Smeralda, è e resta una delle riviste più longeve del panorama italiano. In oltre 45 anni di esistenza, il periodico ha svolto più di una funzione: sia quella di celebrare la bellezza di questa terra e dei suoi protagonisti, che di essere una sorta di orologio biologico che ne ha scandito il trascorrere del tempo, accompagnando le vicende di questo meraviglioso angolo di mondo, attraverso le epoche ed i cambiamenti di costume.
Pensato per essere la voce ufficiale del Consorzio Costa Smeralda nel mondo, CS Magazine è stato pensato in primis per i propri associati; attraverso la natura delle sue pagine valorizza l’identità del Consorzio e delle realtà territoriali, evidenziandone le sfaccettature più complesse. Di come, ad esempio, la Costa Smeralda, sia un luogo di socialità, pur mantenendo le caratteristiche dell’oasi di tranquillità e relax.
Ecco perché il Consorzio, conscio anche dell’importanza culturale svolta nel tempo dal proprio periodico ufficiale, ha deciso di vararne un revamp, che lo proietterà nel quinto decennio di esistenza.
In questo caso, la nuova alchimia del CS Magazine si basa sui diversi componenti: un nocciolo estetico che mantenga un tono internazionale si ancora ad alcuni elementi ricorrenti da sempre, come ad esempio la rubrica ‘Io e la Costa Smeralda’. Tutto finisce per regalare al vostro magazine un touch and feel unico nel panorama globale.